Procedura Ripristino
MASSIMA ENERGIA ottempera agli obblighi della delibera Arera
228/2017/R/com e s.m.i., aderendo alla procedura ripristinatoria volontaria.
Qualora sia stato vittima di un contratto non richiesto ovvero di un contratto
derivante da una pratica commerciale scorretta, la invitiamo a presentare un
reclamo scritto utilizzando i seguenti canali email: servizi@massimaenergia.it
MASSIMA ENERGIA ha adeguato il proprio processo di gestione del reclamo
per contratto non richiesto alla delibera 228/2017/R/com e s.m.i., in base al
quale provvederà alla seguente gestione:
- Se la fornitura non è ancora attiva, MASSIMA ENERGIA provvederà tempestivamente a bloccare l’attivazione e inviarle una comunicazione di conferma dell’annullamento della proposta contrattuale;
- Se la fornitura è già attiva, MASSIMA ENERGIA provvederà a ripristinarla al precedente venditore alla prima data utile, applicando, sui consumi relativi al periodo di competenza del contratto non richiesto, la tariffa di tutela agevolata prevista dalla normativa vigente.